Foto cascata Rio Verde

#SiAmoNatura a Borrello

Continuano con successo gli incontri organizzati nella Vetrina della Riserva in questa estate 2020.

L’Oasi come luogo di crescita e di riflessione per parlare e conoscere dell’attualità e della realtà che viviamo cercando e ascoltando le chiavi di lettura che incontriamo sul nostro percorso di vita.

#SiAmoNatura e ogni cosa che accade ce lo ricorda, anche se nella frenetica vita di tutti i giorni il lavoro e gli altri impegni ce lo fanno dimenticare o non ci danno il tempo di riflettere, capire, metabolizzare.

Tutto ha influenza sulla nostra vita e sulla nostra salute e averne consapevolezza ci deve portare a cambiare le nostre abitudini per allungare la nostra vita e quella del nostro Pianeta.

Martedì 18 agosto l’incontro con l’Ayurveda. Ayurveda è una parola composta da ayur, durata della vita o longevità, e veda conoscenza rivelata.

Si occupa sotto tutti i punti di vista del benessere delle persone, nel loro aspetto fisico, psichico e spirituale e si occupa delle patologie tanto quanto dello stato di salute normale. Lo scopo è quello di aiutare le persone malate a curarsi e le persone sane a mantenere il proprio benessere e prevenire le malattie.

Locandina 18 aogosto Ayurveda

Per info e contatti: 0872/945022 – e-mail: vetrinadellariserva.borrello@gmail.com

Facebook: Vetrina della Riserva Cascate del Verde

Vi aspettiamo in Riserva!

Posted in eventi and tagged , .