Fiume Fiumetto

Estate in Riserva a Fiume Fiumetto

Partito il calendario di iniziative per i mesi di agosto e settembre

Dopo l’inaugurazione del Wake Up Camp parte da Ferragosto la stagione di attività ed eventi all’interno della Riserva Naturale (Parco Territoriale Attrezzato) di Fiume Fiumetto.

10 incontri all’insegna della sostenibilità e del fare Comunità che si terranno in Riserva. Punto di incontro e partenza il Centro Visite a Castiglione della Valle (Colledara).

Calendario Estivo Fiume Fiumetto

Si parte il 15 con il Ferragosto Plastic Free, a seguire le 4 proiezioni del giovedì (20 e 27 agosto, 3 e 10 settembre) della Rassegna cinematografica “Cinema del Reale” dell’UCCA, momenti di approfondimento il 21 agosto sulla fauna della Riserva con l’ecologo Mauro Fabrizio,  il 26 con l’esperto di meteorologia Marco Di Loreto e il 30 agosto con l’Unione Astrofili Teramani.

Il 5 e 6 settembre come già detto nel precedente articolo ci sarà la I edizione della Summer School di Fiume Fiumetto e il 19 settembre si concluderà con un incontro per fare il punto sulla conservazione della Natura e lo stato della rete delle aree protette in Provincia di Teramo.

Scegliete l’appuntamento che più vi interessa e cerchiate in rosso quella data per ricordarvi di venirci a trovare. Fiume Fiumetto è un posto speciale che merita di essere scoperto.

Tutte le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle normative per la prevenzione e il contenimento della Covid 19. Ricorda di portare con Te la mascherina.

Per info e altre comunicazioni: info@coocori.it

Ti aspettiamo in Riserva!

Posted in eventi and tagged .